RMsport.it
Di Redazione
Nuovo volto in casa orobica.
È il momento di presentare Rossella Olivotto, che ha siglato un accordo con la Società di via Albricci e andrà ad affiancare proprio l’americana Tapp per comporre il nuovo reparto centrale.
L’appuntamento con la giocatrice classe 1991 è per venerdì 8 giugno alle 16 presso la Pasticceria Bonati, in via Bolis 15 a Paladina (Bg).
Una presentazione aperta a giornalisti e tifosi che vorranno conoscere una delle pedine della nuova Zanetti Bergamo.
Olivotto, reduce da un’annata esaltante con la maglia di Pesaro, nelle ultime settimane è stata impegnata con la Nazionale Italiana nelle prime tappe della Volleyball Nations League, negli Stati Uniti e in Corea.
Venerdì si ritaglierà un pomeriggio di libertà dagli allenamenti al Centro Federale di Milano dove è al lavoro con il gruppo azzurro che prepara la partecipazione ai Giochi del Mediterraneo: riceverà il primo abbraccio dalla città, dai tifosi e dalla Zanetti Bergamo.
(Fonte: comunicato stampa)
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…