RMsport.it
Di Redazione
Nuovo volto in casa orobica.
È il momento di presentare Rossella Olivotto, che ha siglato un accordo con la Società di via Albricci e andrà ad affiancare proprio l’americana Tapp per comporre il nuovo reparto centrale.
L’appuntamento con la giocatrice classe 1991 è per venerdì 8 giugno alle 16 presso la Pasticceria Bonati, in via Bolis 15 a Paladina (Bg).
Una presentazione aperta a giornalisti e tifosi che vorranno conoscere una delle pedine della nuova Zanetti Bergamo.
Olivotto, reduce da un’annata esaltante con la maglia di Pesaro, nelle ultime settimane è stata impegnata con la Nazionale Italiana nelle prime tappe della Volleyball Nations League, negli Stati Uniti e in Corea.
Venerdì si ritaglierà un pomeriggio di libertà dagli allenamenti al Centro Federale di Milano dove è al lavoro con il gruppo azzurro che prepara la partecipazione ai Giochi del Mediterraneo: riceverà il primo abbraccio dalla città, dai tifosi e dalla Zanetti Bergamo.
(Fonte: comunicato stampa)
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…