Di
Tutto pronto in casa Bergamo per l’inizio della nuova stagione in A1 Femminile. Stasera la formazione orobica si presenterà ai tifosi e domenica, poi, scenderà in campo per la prima giornata contro le farfalle. Coach Matteo Bertini, traccia un bilancio di questo precampionato ai microfoni di Giordano Signorelli di
Dopo il restyling estivo in termini di sponsor, staff tecnico e squadra, la nuova Zanetti Bergamo è pronta a iniziare il proprio cammino. E lo farà prima presentandosi al Castello di Valverde (stasera, venerdì 26, alle 20), poi scendendo in campo al Palasport (domenica 28 alle 17) per la prima di campionato contro l’Unet E-Work Busto Arsizio. A due mesi circa dall’inizio della preparazione, anche Carlotta Cambi e Megan Courtney, reduci dal Mondiale giapponese, sono arrivate a Bergamo e saranno regolarmente presenti sia durante la presentazione della squadra che domenica per l’esordio.
Coach Bertini, come sono andate queste settimane di lavoro? «».
Vedremo Cambi e Courtney già in campo domenica? «».
La prima di campionato vi metterà di fronte l’Unet e Work Busto Arsizio. «».
Dando un occhio a tutto il palcoscenico della massima serie, chi vede davanti a tutte? «».
Non possiamo non farle una domanda sul Mondiale. Cosa pensa dell’argento azzurro? «».
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…