Di
Prende il via la settimana che porterà le rossoblù al debutto di domenica, quando al Pala Agnelli arriverà Busto Arsizio.
E con l’arrivo del primo match ufficiale, ecco che a Bergamo arriveranno anche gli ultimi volti nuovi, quelli di Carlotta Cambi e di Megan Courtney.
La palleggiatrice azzurra reduce dall’argento Mondiale parteciperà all’evento che farà da Presentazione del Campionato nella mattinata di mercoledì e nel pomeriggio si unirà al gruppo per il suo primo allenamento bergamasco.
L’americana Courtney sarà invece in Italia solo nella serata di giovedì e si unirà al gruppo dalla seduta in sala pesi di venerdì.
La Zanetti Bergamo finalmente al completo si presenterà alla città venerdì alle 20 nel Castello di Valverde, in via Maironi da Ponte a Bergamo. Un evento speciale che chiamerà a raccolta tutti i tifosi rossoblù.
Nell’attesa, i protagonisti continueranno la fase di preparazione sul campo.
Dopo tanti test amichevoli e la vittoria del Memorial Ferrari nella finale con le padrone di casa di Novara, coach Bertini traccia un primo bilancio.
Che cosa hanno detto queste ultime settimane?
Su quale aspetto si focalizzerà il lavoro di questi ultimi giorni in palestra prima del match con Busto?
Busto, già incontrata due volte in amichevole, sarà la prima avversaria di Campionato. Che squadra è?
Vedremo subito in campo Cambi e Courtney?
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…