Di
Compagna di viaggio speciale per Malwina Smarzek in occasione della sua presentazione alla stampa: al suo fianco ci sarà Kasia Gujska, la ex palleggiatrice rossoblù che a Bergamo ha vinto tanto, 2 Scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Champions League e 1 Coppa CEV, e di Bergamo ha fatto la sua casa.
Polacca come Malwina, sarà ospite della conferenza stampa in programma alle 17 di venerdì al PalaSport di Bergamo oltre che per calarsi del ruolo di interprete, anche per aiutare Smarzek a sentirsi a suo agio nella prima giornata della sua avventura targata Zanetti Bergamo.
Gujska, che a Bergamo con la maglia della Foppapedretti ha giocato dal 2002 al 2010, con una pausa di una stagione trascorsa a Perugia dove ha vinto il suo terzo Scudetto e la sua terza Coppa Italia, saprà certamente raccontare al meglio quale atmosfera attende il nuovo opposto polacco e la aiuterà a entrare a far parte della famiglia rossoblù e a vivere il nuovo ambiente.
Appuntamento perciò venerdì alle 17 nella Sala Stampa del PalaSport per incontrare la nuova stella Smarzek e per riabbracciare uno dei gioielli del passato.
Per i tifosi sarà anche l’occasione per staccare la nuova Tessera di Abbonamento nella Biglietteria aperta dalle 17 alle 20.
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…