Di
Compagna di viaggio speciale per Malwina Smarzek in occasione della sua presentazione alla stampa: al suo fianco ci sarà Kasia Gujska, la ex palleggiatrice rossoblù che a Bergamo ha vinto tanto, 2 Scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Champions League e 1 Coppa CEV, e di Bergamo ha fatto la sua casa.
Polacca come Malwina, sarà ospite della conferenza stampa in programma alle 17 di venerdì al PalaSport di Bergamo oltre che per calarsi del ruolo di interprete, anche per aiutare Smarzek a sentirsi a suo agio nella prima giornata della sua avventura targata Zanetti Bergamo.
Gujska, che a Bergamo con la maglia della Foppapedretti ha giocato dal 2002 al 2010, con una pausa di una stagione trascorsa a Perugia dove ha vinto il suo terzo Scudetto e la sua terza Coppa Italia, saprà certamente raccontare al meglio quale atmosfera attende il nuovo opposto polacco e la aiuterà a entrare a far parte della famiglia rossoblù e a vivere il nuovo ambiente.
Appuntamento perciò venerdì alle 17 nella Sala Stampa del PalaSport per incontrare la nuova stella Smarzek e per riabbracciare uno dei gioielli del passato.
Per i tifosi sarà anche l’occasione per staccare la nuova Tessera di Abbonamento nella Biglietteria aperta dalle 17 alle 20.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…