BEN ARRIVATO ANDREA MISELLI

Classe 1994, 193 cm, centrale, Andrea Miselli ieri mattina è arrivato a Santa Croce per il primo allenamento: indosserà la maglia biancorossa con il numero 4.

Sarà quindi il centrale di Reggio Emilia a sostituire Luca Bucciarelli ed a completare la rosa della Kemas Lamipel.

Definiti gli accordi con la Società, già nella mattina di ieri per lui si sono aperte le porte del Palaparenti: immediatamente integrato nel programma di lavoro dei nuovi compagni, a seguito del doppio allenamento, lo abbiamo raggiunto per una prima dichiarazione:

-Andrea, ben arrivato, come hai accolto questo ingaggio?

“E’ stata una sorpresa, il mio precedente contratto si era svincolato solo dopo pochi giorni di preparazione per problemi societari: appena mi è arrivata una chiamata così prestigiosa mi sono subito attivato per far velocizzare gli accordi e raggiungere Santa Croce al più presto”.

-Oggi il primo giorno di lavoro, doppia seduta di allenamento, quali sono le prime impressioni?

“La squadra da subito mi ha fatto una bellissima impressione sotto tutti i punti di vista: è stata costruita bene, è molto forte. I ragazzi stanno cercando di aiutarmi per ambientarmi. Ora inizierò a lavorare duramente, per essere quanto prima a disposizione del Mister e dei miei compagni”.

Oggi la prima trasferta per Andrea, proprio nella sua città natale e dove una stagione fa ha debuttato in A2: infatti alle 17.30 i Lupi sosterranno un nuovo test precampionato contro Conad Reggio Emilia.

Buon Lavoro Andrea!

Valentina Panicucci – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025