Classe 1994, 193 cm, centrale, Andrea Miselli ieri mattina è arrivato a Santa Croce per il primo allenamento: indosserà la maglia biancorossa con il numero 4.
Sarà quindi il centrale di Reggio Emilia a sostituire Luca Bucciarelli ed a completare la rosa della Kemas Lamipel.
Definiti gli accordi con la Società, già nella mattina di ieri per lui si sono aperte le porte del Palaparenti: immediatamente integrato nel programma di lavoro dei nuovi compagni, a seguito del doppio allenamento, lo abbiamo raggiunto per una prima dichiarazione:
-Andrea, ben arrivato, come hai accolto questo ingaggio?
“E’ stata una sorpresa, il mio precedente contratto si era svincolato solo dopo pochi giorni di preparazione per problemi societari: appena mi è arrivata una chiamata così prestigiosa mi sono subito attivato per far velocizzare gli accordi e raggiungere Santa Croce al più presto”.
-Oggi il primo giorno di lavoro, doppia seduta di allenamento, quali sono le prime impressioni?
“La squadra da subito mi ha fatto una bellissima impressione sotto tutti i punti di vista: è stata costruita bene, è molto forte. I ragazzi stanno cercando di aiutarmi per ambientarmi. Ora inizierò a lavorare duramente, per essere quanto prima a disposizione del Mister e dei miei compagni”.
Oggi la prima trasferta per Andrea, proprio nella sua città natale e dove una stagione fa ha debuttato in A2: infatti alle 17.30 i Lupi sosterranno un nuovo test precampionato contro Conad Reggio Emilia.
Buon Lavoro Andrea!
Valentina Panicucci – Ufficio Stampa
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…
La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…
Prosegue la settimana con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul Wta 500…
I verdetti di Gara 3 completano il tabellone delle Semifinali Play Off A3 Credem Banca. Ora sono noti gli abbinamenti…
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…