Di
La Conad Reggio Emilia non si ferma più! Dopo la vittoria esterna di domenica scorsa contro Alessano, i reggiani tornano a vincere davanti ad un Palabigi infuocato, con circa 660 persone che hanno spinto la squadra alla vittoria!
Un 3-1 che ha portato i giallorossi a conquistare il terzo posto della classifica del girone bianco. Questa vittoria sa ancora più di impresa se pensiamo che la Conad si è presentata in campo con qualche modifica del sestetto titolare, la più importante la sostituzione di Davide Morgese.
Al suo posto un grande Ernesto Torchia, che ha giocato la sua prima partita da titolare, tenendo alta la ricezione e la difesa reggiana. È proprio Ernesto, insieme a Giacomo Bellei che abbiamo intervistato a fine partita.
Ernesto come è andata la partita stasera? Avete portato a casa 3 buoni punti.
È stata la tua prima partita da titolare. È stata una grande emozione?
Dopo questa importante vittoria bisogna subito pensare alla partita di sabato prossimo.
Giacomo Bellei. È stata grande una partita e siete riusciti a portare a casa 3 punti. Qual è la tua opinione sul match?
Cosa non è andato nel secondo parziale, che non vi ha permesso di chiudere l’incontro in 3 set?
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…