Di
Dopo il brutto esordio a Trevi, l’Eurosped NumanaBlu era attesa ad un pronto riscatto sotto l’aspetto tecnico e caratteriale. L’Helvia Recina, una delle favorite, era l’avversario giusto per dare il massimo e la Conero non ha deluso. “” – ha detto Valentina Da Col autrice di 15 punti. “Poi ”. “S.
Scommessa vinta per coach Bacaloni con l’impiego in sestetto della giovane palleggiatrice Elisa Marcelletti. Lo stesso tecnico ha elogiato la prestazione della sua regista baby. “ – ha detto Bacaloni. ”. “ – ha aggiunto Bacaloni – ”. “”.
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…
Federer entra nella Hall of fame del tennis l'annuncio Ennesimo riconoscimento per Roger Federer, che entra a far parte della…
Nella settimana di preparazione alla prossima battaglia valida per la sesta giornata del campionato di serie A2 Credem Banca, abbiamo…
Perugia, 20 novembre 2025 A metà di questa settimana tipo che porterà la Sir Susa Scai Perugia in trasferta domenica…
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…