Il campionato Italiano è iniziato lo scorso 8 giugno a Lecce, poi nel weekend del 24 giugno ha fatto tappa a Bibione ed ora tocca proprio a Milano, dopo ben 8 anni di assenza; la manifestazione non occuperà infatti solo il centro della città, bensì saranno allestiti anche tre campi nelle altre zone del capoluogo : il Quanta Club Milano ed il Paradise Beach di Sesto San Giovanni ospiteranno le altre gare.
A questa tappa di campionato dovrebbero partecipare ben 54 coppie, con la consueta giornata di venerdì dedicata alle qualificazioni per il Main Draw mentre gli altri due giorni si terranno le gare che porteranno poi all’incoronazione di due vincitori.
Nella giornata di mercoledì 20 giugno l’assessore allo sport Martina Cambiaghi ha così presentato l’evento : ” Il campionato Italiano di Beach Volley è sicuramente uno degli eventi estivi più importanti del 2018 per la Regione Lombardia. Una manifestazione che dal punto di vista sportivo mette in risalto le coppie maschili e femminili più forti a livello nazionale.”
Anche per questa tappa le semifinali e le finali saranno trasmesse in diretta su Eurosport 2, mentre sui vari social network si potranno seguire le altre gare con l’hashtag #BVtricolore.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…