Di
Nell’Europeo di Beach Volley under 22, in corso di svolgimento a Jurmala, ottime notizie arrivano dalle azzurrine Puccinelli-Traballi che grazie a due brillanti vittorie si sono qualificate per la semifinale.
Le italiane prima hanno avuto la meglio sulle svizzere Böbner-Vergé-Dépré 2-1 (21-14, 19-21, 15-12) e poi nei quarti hanno piegato le francesi Guyot Polverini-Vieira (21-11, 21-17).
Domani mattina in semifinale Puccinelli-Traballi se la vedranno con le russe Makroguzova-Kholomina, l’altra finalista uscirà dalla sfida tra Kravcenoka-Graudina – Álvarez M-Carro.
Nel torneo maschile gli azzurrini Cappio-Windisch dopo aver superato i danesi Brinck-Skovmark 2-1 (21-15, 13-21, 15-12), sono stati fermati negli ottavi dagli svizzeri Breer-Haussener 2-0 (21-16, 21-15).
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…