Di
Secondo e quarto posto per la Lombardia nella quindicesima edizione del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi, la manifestazione per selezioni regionali Under 18 organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo che si è conclusa oggi a Porto San Giorgio. La selezione femminile composta da Letizia Aquilino e Martina Ferrario ha conquistato la medaglia d’argento, arrendendosi soltanto in finale al Veneto al termine di uno splendido torneo, mentre la coppia maschile formata da Filippo Pizzileo e Andrea Marazzini si è fermata ai piedi del podio cedendo al Veneto in semifinale e all’Emilia Romagna nella finale per il terzo posto. Un risultato di altissimo spessore per la Lombardia, che eguaglia il bilancio delle sue migliori annate e si conferma, anche con i suoi giovani talenti, una delle Regioni di punta nel movimento del Beach Volley italiano.
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…