Di
Secondo e quarto posto per la Lombardia nella quindicesima edizione del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi, la manifestazione per selezioni regionali Under 18 organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo che si è conclusa oggi a Porto San Giorgio. La selezione femminile composta da Letizia Aquilino e Martina Ferrario ha conquistato la medaglia d’argento, arrendendosi soltanto in finale al Veneto al termine di uno splendido torneo, mentre la coppia maschile formata da Filippo Pizzileo e Andrea Marazzini si è fermata ai piedi del podio cedendo al Veneto in semifinale e all’Emilia Romagna nella finale per il terzo posto. Un risultato di altissimo spessore per la Lombardia, che eguaglia il bilancio delle sue migliori annate e si conferma, anche con i suoi giovani talenti, una delle Regioni di punta nel movimento del Beach Volley italiano.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…