Di
».
Classe 1995 per 192 cm di altezza, Anzhelika Barysevich ha lasciato la sua terra, la Bielorussia, per approdare sotto l’Arco in quella che a tutti gli effetti è la sua prima esperienza all’estero per una stagione intera.
Cresciuta con il mito di Ekaterina Gamova, ex pallavolista russa, Anzhelika ha incontrato la pallavolo quasi per caso»
Titolare nella nazionale bielorussa con cui all’Europeo 2017 è risultata essere la miglior realizzatrice della sua squadra, dal 2015 al 2018 la giovane centrale ha difeso i colori, nella massima serie bielorussa, del Minchanka Minsk:
La sua tenacia non è passata inosservata e ha portato Anzhelika alla corte della Reale Mutua Fenera Chieri ’76:
(ride n.d.r.)».
Tra pochi giorni inizierà quindi questa nuova avventura chiamata Seria A1 e Anzhelika conclude così:
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…