Di Redazione
Acuto nel mercato di pallavolo polacco che riconquista uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Bartosz Kurek che dopo una stagione difficile in Turchia con lo Ziraat Bankasi, ha deciso di tornare a giocare nella PlusLiga polacca.
Kurek aveva lasciato la Polonia per andare un Turchia a fronte di un contratto importante ma le cose non sono andate secondo le aspettative sue e del club. Un infortunio al piede ha condizionato tutta la stagione di Kurek che ha deciso di tornare sulla sua decisione. Kurek, 29 anni, ha iniziato la sua stagione a febbraio concludendola in crescendo: campione europeo nel 2009, protagonista della World League vinta dalla Polonia nel 2012, Kurek ha vinto tre campionati e altrettante coppe in Polonia oltre a un campionato e una supercoppa in Italia tra il 2013 e il 2014 con la maglia della Lube.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…