Di Redazione
Acuto nel mercato di pallavolo polacco che riconquista uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Bartosz Kurek che dopo una stagione difficile in Turchia con lo Ziraat Bankasi, ha deciso di tornare a giocare nella PlusLiga polacca.
Kurek aveva lasciato la Polonia per andare un Turchia a fronte di un contratto importante ma le cose non sono andate secondo le aspettative sue e del club. Un infortunio al piede ha condizionato tutta la stagione di Kurek che ha deciso di tornare sulla sua decisione. Kurek, 29 anni, ha iniziato la sua stagione a febbraio concludendola in crescendo: campione europeo nel 2009, protagonista della World League vinta dalla Polonia nel 2012, Kurek ha vinto tre campionati e altrettante coppe in Polonia oltre a un campionato e una supercoppa in Italia tra il 2013 e il 2014 con la maglia della Lube.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…