Di
Per lui si tratta della prima esperienza fuori dalla Polonia, ma Bartosz Bednorz sembra già essersi ambientato bene a Modena. Per lui una stagione importante con una squadra che punta a vincere, come lo stesso schiacciatore polacco ha dichiarato alla
Bartosz Bednorz non ha dubbi, imparare l’italiano è «». Lo schiacciatore polacco prosegue il suo inserimento a Modena anche fuori dal campo: «».
Bednorz per ora è riuscito a completare la missione più complicata, ovvero quella di conquistare i tifosi gialloblù. «».
Per il polacco brividi all’esordio all’interno del Pala Panini. «».
Bednorz ha ampi margini di crescita e, sotto la guida dello staff tecnico, può esplodere e consacrarsi definitivamente. «».
Chiusura sui 500 tifosi di Molfetta che hanno assistito all’allenamento dell’Azimut. «».
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…