Di
Per lui si tratta della prima esperienza fuori dalla Polonia, ma Bartosz Bednorz sembra già essersi ambientato bene a Modena. Per lui una stagione importante con una squadra che punta a vincere, come lo stesso schiacciatore polacco ha dichiarato alla
Bartosz Bednorz non ha dubbi, imparare l’italiano è «». Lo schiacciatore polacco prosegue il suo inserimento a Modena anche fuori dal campo: «».
Bednorz per ora è riuscito a completare la missione più complicata, ovvero quella di conquistare i tifosi gialloblù. «».
Per il polacco brividi all’esordio all’interno del Pala Panini. «».
Bednorz ha ampi margini di crescita e, sotto la guida dello staff tecnico, può esplodere e consacrarsi definitivamente. «».
Chiusura sui 500 tifosi di Molfetta che hanno assistito all’allenamento dell’Azimut. «».
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…