Di
Giovane, classe 1994, ma già con una discreta esperienza nel campionato polacco. Bartosz Bednorz, arriva in Italia in punta di piedi sapendo di doversi giocare il posto da titolare con Kaliberda. Un occasione, la chiamata di Modena, che come lui stesso ha dichiarato a “ non poteva farsi sfuggire.
L’italiano per ora si limita ai convenevoli, a un «» sorridente durante la sua prima conferenza stampa da giocatore di Modena Volley. Ma Bartosz Bednorz, unico futuribile titolare già ad allenarsi al PalaPanini, vuole migliorare sotto tutti gli aspetti. «» garantisce il giocatore polacco reduce dallo scudetto in patria con lo Skra Belchatow di Roberto Piazza, anche se la prima lingua per raccontare e raccontarsi dopo tre settimane abbondanti di lavoro intenso al PalaPanini è ovviamente ancora l’inglese. Bednorz, viene dal più grande successo della sua carriera, lo scudetto polacco.
Cosa l’ha spinta a cambiare? «».
Si è già ambientato, in queste prime settimane? «».
Cosa ha pensato quando è arrivata la prima telefonata da Modena? «».
Si giocherà il posto con Denys Kaliberda: come affronterà la sfida per entrare nello starting six? «».
Infine parliamo di nazionale. Come ha vissuto l’esclusione dalla rosa del Mondiale dopo aver giocato tutta la Vnl? «».
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…