Bartosz Bednorz: “Il mio sogno era giocare in Italia. La SuperLega è il campionato dal valore tecnico migliore al mondo”

Ufficio Stampa Modena

Di

Giovane, classe 1994, ma già con una discreta esperienza nel campionato polacco. Bartosz Bednorz, arriva in Italia in punta di piedi sapendo di doversi giocare il posto da titolare con Kaliberda. Un occasione, la chiamata di Modena, che come lui stesso ha dichiarato a  “ non poteva farsi sfuggire.

L’italiano per ora si limita ai convenevoli, a un «» sorridente durante la sua prima conferenza stampa da giocatore di Modena Volley. Ma Bartosz Bednorz, unico futuribile titolare già ad allenarsi al PalaPanini, vuole migliorare sotto tutti gli aspetti. «» garantisce il giocatore polacco reduce dallo scudetto in patria con lo Skra Belchatow di Roberto Piazza, anche se la prima lingua per raccontare e raccontarsi dopo tre settimane abbondanti di lavoro intenso al PalaPanini è ovviamente ancora l’inglese. Bednorz, viene dal più grande successo della sua carriera, lo scudetto polacco.

Cosa l’ha spinta a cambiare? «».

Si è già ambientato, in queste prime settimane? «».

Cosa ha pensato quando è arrivata la prima telefonata da Modena? «».

Si giocherà il posto con Denys Kaliberda: come affronterà la sfida per entrare nello starting six? «».

Infine parliamo di nazionale. Come ha vissuto l’esclusione dalla rosa del Mondiale dopo aver giocato tutta la Vnl? «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025