Ufficio Stampa Modena
Di Redazione
Nuovo braccio pesante per i canarini.
Bartosz Bednorz è un giocatore di Modena Volley.
Lo schiacciatore polacco ha firmato con la società del Presidente Catia Pedrini un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Bednorz, titolare della nazionale polacca, è stato uno dei grandi protagonisti nello Skra Belchatow che ha vinto lo Scudetto e la Supercoppa (MVP della manifestazione) in Polonia, con alla guida l’ex coach gialloblù Roberto Piazza.
Il ricevitore classe 1994 si è imposto all’attenzione di tanti club europei dopo due stagioni giocate ad altissimo livello, con il lavoro di Coach Velasco e al fianco dei campioni di Modena Volley potrà crescere ulteriormente.
Queste le prime parole in gialloblù di Bartosz Bednor: “Quando ho saputo che il mio procuratore era in contatto con Modena non ho avuto alcun dubbio, giocare al PalaPanini è il sogno di qualsiasi giocatore di volley e sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte di una squadra così prestigiosa.
Mi metterò a disposizione di Coach Velasco e con lui sono certo potrò crescere ancora tanto, avrò a fianco tanti campioni e anche quello è un elemento di grande stimolo, non vedo l’ora di iniziare questa grande avventura”
La scheda
Bartosz Bednor
nato a Zabrze (Pol) il 25/07/1994
Schiacciatore di 201 cm di altezza
2018/2019 A1 MODENA VOLLEY
2017-2018 A1 Pge Skra Belcatow (POL)
2016-2017 A1 Pge Skra Belcatow (POL)
2015-2016 A1 Indykpol AZS Olsztyn (POL)
2014-2015 A1 Indykpol AZS Olsztyn (POL)
2013-2014 A1 AZS Częstochowa (POL)
Palmares nei club
1 Campionato polacco
1 Superccoppa polacca
Premi individuali
Supercoppa polacca 2017
(Fonte: comunicato stampa)
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…