Di
La preparazione atletica della Bartoccini Gioiellerie Perugia continua agli ordini di coach Fabio Bovari e del preparatore atletico Gianluca Carboni.
Le giocatrici si stanno dividendo tra palestra pesi, piscina, sabbia e la parte tecnica che viene svolta al PalaBarton.
– ha affermato coach Bovari –
– ha detto Gianluca Carboni –
– continua Carboni –
conclude Gianluca Carboni –
Per questo, per avvicinarsi al meglio all’inizio del campionato, sono previsti alcuni allenamenti congiunti con altre formazioni, il primo dei quali si terrà sabato 8 settembre, al PalaBarton, alle ore 17.30, con le ragazze dell’Olimpia Teodora Ravenna.
Per l’occasione la società del presidente Bartoccini invita tutti i tifosi a venire a seguire l’allenamento in quella che, sicuramente, sarà una bella festa del volley.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…