Di
La preparazione atletica della Bartoccini Gioiellerie Perugia continua agli ordini di coach Fabio Bovari e del preparatore atletico Gianluca Carboni.
Le giocatrici si stanno dividendo tra palestra pesi, piscina, sabbia e la parte tecnica che viene svolta al PalaBarton.
– ha affermato coach Bovari –
– ha detto Gianluca Carboni –
– continua Carboni –
conclude Gianluca Carboni –
Per questo, per avvicinarsi al meglio all’inizio del campionato, sono previsti alcuni allenamenti congiunti con altre formazioni, il primo dei quali si terrà sabato 8 settembre, al PalaBarton, alle ore 17.30, con le ragazze dell’Olimpia Teodora Ravenna.
Per l’occasione la società del presidente Bartoccini invita tutti i tifosi a venire a seguire l’allenamento in quella che, sicuramente, sarà una bella festa del volley.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…