Di
Sette punti in tre gare.
C’è soddisfazione nell’ambiente della Bartoccini Gioiellerie Perugia, impegnata nel Girone B del Campionato di serie A2 femminile di Volley.
Due vittorie contro Ravenna e Montecchio e una sconfitta al tie break in terra pugliese contro il Cutrofiano.
Calcolando che la squadra, rispetto alla stagione scorsa, è cambiata nella quasi totalità (sono rimaste solo Pascucci, Kotlar e Santibacci) e che quindi trovare l’amalgama era l’obiettivo primario per lo staff di Fabio Bovari, non ci si può davvero lamentare.
Sicuramente ci sono alcune “ombre” che andranno velocemente eliminate, anche perché i gironi così ristretti lasciano poco spazio per rimediare a eventuali errori, visto che la squadre che passeranno alla Pool Promozione (le prime 5 di ogni Girone) si porteranno dietro i punti conquistati nella Regular Season.
Soddisfatto anche il presidente Antonio Bartoccini:
Dicevamo all’inizio della “rivoluzione” che ha caratterizzato la Bartoccini Volley nel suo roster, una rivoluzione che ha portato a Perugia atlete di grande esperienza ma che impone la costruzione di un gruppo nuovo.
– continua Bartoccini –
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…