Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione
Linea verde in casa umbra.
Si va completando il roster della Bartoccini Gioiellerie Perugia per la stagione 2018-2019.
Nella politica della società non solo atlete con già un’ottima esperienza in serie A, ma anche giovani promettenti da far crescere e da affiancare alle compagne più esperte.
L’esperienza nel campionato di serie A permetterà alle giovani giocatrici di maturare più velocemente, affrontando avversarie più esperte e preparate.
Sicuramente una giocatrice interessante è la giovanissima Ludovica Marchi (è nata nell’agosto del 1999), che va a chiudere il reparto dei palleggiatori della formazione allentata da Fabio Bovari.
Proveniente dalla serie B2, ha giocato nel Cus Siena e, l’anno scorso, con la Pallavolo Il Giglio di Castelfiorentino.
(Fonte: comunicato stampa)
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…