Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione
Linea verde in casa umbra.
Si va completando il roster della Bartoccini Gioiellerie Perugia per la stagione 2018-2019.
Nella politica della società non solo atlete con già un’ottima esperienza in serie A, ma anche giovani promettenti da far crescere e da affiancare alle compagne più esperte.
L’esperienza nel campionato di serie A permetterà alle giovani giocatrici di maturare più velocemente, affrontando avversarie più esperte e preparate.
Sicuramente una giocatrice interessante è la giovanissima Ludovica Marchi (è nata nell’agosto del 1999), che va a chiudere il reparto dei palleggiatori della formazione allentata da Fabio Bovari.
Proveniente dalla serie B2, ha giocato nel Cus Siena e, l’anno scorso, con la Pallavolo Il Giglio di Castelfiorentino.
(Fonte: comunicato stampa)
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…