Ufficio Stampa Perugia
Di Redazione
Linea verde in casa umbra.
Si va completando il roster della Bartoccini Gioiellerie Perugia per la stagione 2018-2019.
Nella politica della società non solo atlete con già un’ottima esperienza in serie A, ma anche giovani promettenti da far crescere e da affiancare alle compagne più esperte.
L’esperienza nel campionato di serie A permetterà alle giovani giocatrici di maturare più velocemente, affrontando avversarie più esperte e preparate.
Sicuramente una giocatrice interessante è la giovanissima Ludovica Marchi (è nata nell’agosto del 1999), che va a chiudere il reparto dei palleggiatori della formazione allentata da Fabio Bovari.
Proveniente dalla serie B2, ha giocato nel Cus Siena e, l’anno scorso, con la Pallavolo Il Giglio di Castelfiorentino.
(Fonte: comunicato stampa)
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…