Di
Il Barricalla Cus Collegno perde 3-1 in trasferta sul campo della Conad Olimpia Teodora Ravenna nella prima giornata della Samsung Volley Cup di serie A2 femminile. Le cussine non riescono a trovare il giusto ritmo di gioco, merito anche l’esperienza di capitan Bacchi e compagne.
Coach Marchiaro è sceso in campo con Morolli in palleggio e Agostinetto opposto, al centro Mabilo e Martinelli, in banda Coneo e Fiorio, libero Lanzini; utilizzate Vokshi, Gobbo, Camperi, Poser, Gamba e Garrafa.
Queste le parole di coach Michele Marchiaro a fine match:
Domenica 21 ottobre esordio al PalaRuffini alle ore 17,00 contro Cuore di Mamma Cutrofiano.
CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA – BARRICALLA CUS TORINO 3-1
(25-22; 25-19; 23-25; 25-18)
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 4, Coneo 6, Martinelli 12, Agostinetto 4, Fiorio 10, Mabilo 4, Lanzini (L), Vokshi 9, Gobbo 7, Camperi 2, Poser 2, Gamba, Garrafa Botta. All.: Michele Marchiaro Vice All.: Fulvio Bonessa
CONAD OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Agrifoglio 5, Bacchi 19, Torcolacci 13, Aluigi 18, Ubertini 6, Gioli 10, Rocchi (L) 1, Calisesi 1. Non entrate: Lombardi, Vallicelli, Altini, Canton. All. Caliendo
ARBITRI: Merli, Rossetti
Durata set: 26′, 27′, 29′, 26′ ; Tot: 108′
MURI: Ravenna 10, Torino 11
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…