Di
Archiviata la prima sconfitta stagionale nella gara d’esordio, il Barricalla CUS Torino Volley è pronto a tornare in campo. Sul taraflex del PalaRuffini, domenica 21 ottobre alle ore 17, le cussine ospiteranno Cuore di Mamma Cutrofiano. Le pugliesi sono reduci dalla vittoria al tie-break ottenuta in casa contro Perugia la scorsa domenica.
In occasione di questo primo match casalingo parte del ricavato dell’incasso della gara verrà devoluto al nuovo progetto AGD “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo sarà anche allestito uno stand che servirà come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione e le finalità del progetto e permetterà di effettuare donazioni.
Giornata importante, dunque, quella di domenica per tutto il movimento sportivo universitario torinese. Le ragazze di coach Marchiaro vorranno, quindi, invertire la rotta davanti al proprio pubblico. La stessa capitana, Daniela Gobbo, in sede di presentazione del match ha elogiato più volte il calore che sono in grado di trasmettere i tifosi, con la speranza che anche domenica possano recitare un ruolo importante: ““.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…