Di
Archiviata la prima sconfitta stagionale nella gara d’esordio, il Barricalla CUS Torino Volley è pronto a tornare in campo. Sul taraflex del PalaRuffini, domenica 21 ottobre alle ore 17, le cussine ospiteranno Cuore di Mamma Cutrofiano. Le pugliesi sono reduci dalla vittoria al tie-break ottenuta in casa contro Perugia la scorsa domenica.
In occasione di questo primo match casalingo parte del ricavato dell’incasso della gara verrà devoluto al nuovo progetto AGD “Il Sorriso di Sole”, finalizzato al sostegno di bambini e ragazzi con diabete e alle loro famiglie. All’interno dell’impianto sportivo sarà anche allestito uno stand che servirà come punto di informazione per conoscere in maniera più approfondita la storia di questa associazione e le finalità del progetto e permetterà di effettuare donazioni.
Giornata importante, dunque, quella di domenica per tutto il movimento sportivo universitario torinese. Le ragazze di coach Marchiaro vorranno, quindi, invertire la rotta davanti al proprio pubblico. La stessa capitana, Daniela Gobbo, in sede di presentazione del match ha elogiato più volte il calore che sono in grado di trasmettere i tifosi, con la speranza che anche domenica possano recitare un ruolo importante: ““.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…