Di
La P2P GIVOVA Volley accede alla finalissima dello Chapeau 3.0, quadrangolare di volley femminile in corso di svolgimento in Calabria.
In semifinale, le bianco rosso blu allenate da coach Dino Guadalupi hanno sconfitto 3-1 Volleyball Lamezia.
Dopo aver ceduto ai vantaggi il primo set, 26-28, la P2P si è imposta negli altri parziali con il punteggio di 25-14, 25-17, 25-10.
Per la finalissima si cambia campo: la P2P Givova Volley lascia Camigliatello Silano e si trasferisce a Cosenza dove affronterà Volley Soverato che ha battuto Expert Ekuba Volley Palmi 3-0 nell’altra semifinale.
In palio il Trofeo Città di Cosenza.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…