Di
La P2P GIVOVA Volley accede alla finalissima dello Chapeau 3.0, quadrangolare di volley femminile in corso di svolgimento in Calabria.
In semifinale, le bianco rosso blu allenate da coach Dino Guadalupi hanno sconfitto 3-1 Volleyball Lamezia.
Dopo aver ceduto ai vantaggi il primo set, 26-28, la P2P si è imposta negli altri parziali con il punteggio di 25-14, 25-17, 25-10.
Per la finalissima si cambia campo: la P2P Givova Volley lascia Camigliatello Silano e si trasferisce a Cosenza dove affronterà Volley Soverato che ha battuto Expert Ekuba Volley Palmi 3-0 nell’altra semifinale.
In palio il Trofeo Città di Cosenza.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…