E’ un Massimo Barbolini proiettato al futuro. Il tecnico di Novara, ancora con un pizzico di rammarico per uno scudetto sfumato sul più bello, preferisce però volgere lo sguardo al futuro e ripartire da quella Coppa Italia e Supercoppa conquistate alla prima occasione sulla panchina delle piemontesi.
Nel 2019 i trofei in palio non mancheranno e il coach della Igor è pronto ad affrontare le nuove sfide. Barbolini ha parlato sulle colonne del QS: riportiamo l’intervista integrale.
Partiamo dalla Igor versione 2018-2019: ci sono tante novità.
È così necessario cambiare nell’attuale pallavolo?
“.
Lo scorso anno arrivava a Novara dopo che le azzurre avevano vinto lo scudetto con Fenoglio. Per la prossima stagione saranno minori le pressioni?
Lo scorso anno l’obiettivo era la Final Four di ogni competizione, adesso quale sarà la priorità?
Se dovesse scegliere tra scudetto e Champions?
Si parla della possibilità di una finale su sfida secca. Cosa ne pensa?
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…