Di Redazione
La decima giocatrice del Fenera Chieri ’76 per la stagione del debutto in A1 è Barbara Dapic, laterale croata classe 1995, 193 cm di altezza. Può giocare sia opposto, sia schiacciatrice/ricevitrice. Originaria di Spalato, vanta importanti esperienze nelle nazionali giovanili croate e una militanza di diverse stagioni nel campionato statunitense NCAA con l’University of Arkansas. Nell’ultima stagione ha giocato in Belgio con l’Oudegem, raggiungendo la finale sia di campionato sia di coppa e partecipando alla Coppa Cev.
«Barbara Dapic è un po’ una scoperta, una giocatrice talentuosa che riteniamo possa far bene all’interno della squadra e dare il suo contributo, e vista anche la giovane età crediamo potrà migliorare molto nel tempo – sottolinea Max Gallo, direttore sportivo del Fenera Chieri ’76 – Grazie alle sue caratteristiche può essere un’alternativa in due ruoli. Ci fa piacere che abbia accettato questa sfida e si sia messa in gioco con noi. Siamo molto contenti che faccia parte della nostra squadra».
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…