Barani: “Bravi ragazzi, la cultura del lavoro paga”

Sognata, desiderata, cercata e voluta. Benedetta vittoria. Eccola, è arrivata domenica a Vibo Valentia contro la Conad Lamezia per 3-0 dopo un lungo attendere, la Roma Volley può finalmente alzare le braccia al cielo e dire “io ci sono”. Ora però si deve andare avanti e non fermarsi, perché Roma ha bisogno della sua Roma Volley, la società, la squadra e i ragazzi hanno bisogno di questa città e del suo pubblico. Sui social sono arrivati all’impazzata commenti, like, tutti a sostegno di un gruppo che nonostante tutto ha continuato a lavorare a testa bassa, di staff e dirigenti uniti verso la stessa direzione. “Bravi i ragazzi – ha detto il presidente Antonello Barani -, bravi i tecnici. Ci abbiamo sempre creduto, non abbiamo mai mollato, perché questa squadra ha le potenzialità per far bene, tutti noi vogliamo portare in alto il nome di Roma. Alla fine la cultura del lavoro ha pagato, una vittoria che dà morale e fiducia all’ambiente tutto. Ci voleva finalmente. Siamo stati bersagliati dagli infortuni, ora tutti sono recuperati, siamo assolutamente positivi per il futuro. Ora testa alta e pedalare, dobbiamo superare altri ostacoli. Siamo all’inizio di questo nostro cammino”. Avanti Roma Volley.

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024