Di
Caldo pomeriggio alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, neopromossa in A1, con la presentazione della nuova Leonessa Isabella Di Iulio e con il saluto di Francesca Villani, riconfermata schiacciatrice già grande protagonista lo scorso anno in A2.
L’incontro con sponsor, simpatizzanti e stampa si è tenuto, oggi lunedì 30 luglio, presso la sede del top sponsor Savallese Trasporti, ospiti di Diamante Fiori e della sua famiglia, dove la regista abruzzese classe 1991, ha iniziato a conoscere la realtà della Millenium Brescia. Oltre a Di Iulio, Francesca “Bazooka” Villani ha colto l’occasione per un saluto.
Nel torrido caldo di fine luglio prime ma decise parole per l’alzatrice, ex Pesaro e Scandicci, che esordisce con una gag: «», «» replica scherzosamente il General Manager Emanuele Catania. Lei, invece, è la prima giocatrice abruzzese a vestire la maglia bianconera bresciana. « – afferma Isabella – » in un campionato ricco di interrogativi. « – prosegue l’alzatrice – ».
Sorridente e carica anche Villani, tra le protagoniste della storica cavalcata nella massima serie italiana: ““.
Di Iulio e Villani nel mese di giugno, insieme ad un’altra futura Leonessa, Anna Nicoletti, hanno partecipato ad uno stage con la nazionale “progetto Under 2020”, agli ordini di coach Massimo Bellano, in preparazione ai Giochi del Mediterraneo. “ – conferma Di Iulio – “.
Prima tesserata della giovane storia della Millenium ad essere stata convocata con la maglia azzurra Villani puntualizza: ““.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…