Banca Valsabbina Millenium Brescia: presentate Di Iulio e Villani

Foto Roberto Muliere per Rm Sport

Di

Caldo pomeriggio alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, neopromossa in A1, con la presentazione della nuova Leonessa Isabella Di Iulio e con il saluto di Francesca Villani, riconfermata schiacciatrice già grande protagonista lo scorso anno in A2.

L’incontro con sponsor, simpatizzanti e stampa si è tenuto, oggi lunedì 30 luglio, presso la sede del top sponsor Savallese Trasporti, ospiti di Diamante Fiori e della sua famiglia, dove la regista abruzzese classe 1991, ha iniziato a conoscere la realtà della Millenium Brescia. Oltre a Di Iulio, Francesca “Bazooka” Villani ha colto l’occasione per un saluto.

Nel torrido caldo di fine luglio prime ma decise parole per l’alzatrice, ex Pesaro e Scandicci, che esordisce con una gag: «», «» replica scherzosamente il General Manager Emanuele Catania. Lei, invece, è la prima giocatrice abruzzese a vestire la maglia  bianconera bresciana. « – afferma Isabella – » in un  campionato ricco di interrogativi. « – prosegue l’alzatrice – ».

Sorridente e carica anche Villani, tra le protagoniste della storica cavalcata nella massima serie italiana: ““.

Di Iulio e Villani nel mese di giugno, insieme ad un’altra futura Leonessa, Anna Nicoletti, hanno partecipato ad uno stage con la nazionale “progetto Under 2020”, agli ordini di coach Massimo Bellano, in preparazione ai Giochi del Mediterraneo. “ – conferma Di Iulio – “.

Prima tesserata della giovane storia della Millenium ad essere stata convocata con la maglia azzurra Villani puntualizza: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025