Di
L’entusiasmo della giovane età e la consapevolezza che certe opportunità nella carriera di un professionista possono arrivare poche volte, Mattia Cozzi, determinato nel contribuire agli obiettivi fissati dalla dirigenza bianconera, traccia un suo bilancio sulle prime quattro settimane di lavoro del gruppo, guidato da coach Enrico Mazzola.
Precampionato calendarizzato con numerosi allenamenti congiunti (nove) e ben due tornei. – prosegue –
Lavorando al fianco del preparatore atletico Sergio Padovani (dieci stagioni di collaborazione con la Millenium), Matti Cozzi è pronto ad imparare i segreti del mestiere. – analizza il ventiquattrenne laureato in scienze motorie –
Non solo serie A1. Cozzi sta lavorando a fianco del giovanile nell’ambito del nuovo progetto, voluto dal presidente Roberto Catania, con il responsabile tecnico Matteo D’auria per il rilancio del settore da sempre fiore all’occhiello della società bresciana.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…