Di
Primo volto nuovo presentato dalla Lube. Davvero tanti, tra cronisti, fotografi e tifosi, hanno dato il benvenuto a Fabio Balaso a conferma del clima di grande euforia che si respira intorno al club biancorosso dopo una campagna acquisti da Oscar.
Libero classe 1995, ex Padova (la affronterà proprio nella prima di campionato), Balaso è stato il primo acquisto ed è stato appunto il primo ad avere i riflettori puntati all’Eurosuole Forum, la sua nuova casa. « — ha detto Balaso — ».
Sostituisce un certo Jenia Grebennikov ed è consapevole della sfida nella sfida: «». Balaso ha risposto anche ad alcune curiosità postegli dai tifosi su come migliorare la ricezione mentre ritiene la difesa il suo punto forte, ha aggiunto che Juantorena è l’ex avversario che è più contento di non dover più affrontare in partita ed ha indicato in Leon, nuovo schiacciatore di Perugia, il giocatore della prossima SuperLega che gli incute più timore. Non poteva mancare una domanda sulla nazionale dato che Balaso ha vestito l’azzurro trionfando ai Giochi del Mediterraneo e fa parte del «giro» per i Mondiali. A Cavalese però, questi giorni, il ct Blengini ha convocato per il collegiale Colaci e Rossini. Ci crede ancora nel sogno azzurro? «».
Presenti in sala stampa dirigenti e tecnici della Lube, a partire dalle presidentessa Simona Sileoni, poi il vicepresidente Albino Massaccesi, il direttore sportivo Giuseppe Cormio, il coach Giampaolo Medei e il team manager Matteo Carancini. La Sileoni si è espressa in generale sul mercato stellare e gli importanti investimenti fatti dalla società: «». Molti tifosi e tanto entusiasmo, mille abbonamenti sottoscritti e cosa accadrà per l’arrivo dei cubani? «». Così Cormio: «».
()
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…