Di
L’Italia si è innamorata delle ragazze di Mazzanti e la riprova l’hanno avuta una volta varcato il confine italiano.
Le azzurre, reduci dalla conquista della medaglia d’argento nella rassegna iridata, sono state accolte da un bagno di folla agli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.
Tantissimi tifosi hanno accolto in maniera entusiasta le atlete che, un po’ frastornate a causa del lungo viaggio, hanno firmato autografi e risposto alle domande dei numerosi cronisti arrivati per l’occasione.
A Milano, tra gli altri, anche il Sottosegreterario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, onorevole Giancarlo Giorgetti.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…