Di
L’Italia si è innamorata delle ragazze di Mazzanti e la riprova l’hanno avuta una volta varcato il confine italiano.
Le azzurre, reduci dalla conquista della medaglia d’argento nella rassegna iridata, sono state accolte da un bagno di folla agli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.
Tantissimi tifosi hanno accolto in maniera entusiasta le atlete che, un po’ frastornate a causa del lungo viaggio, hanno firmato autografi e risposto alle domande dei numerosi cronisti arrivati per l’occasione.
A Milano, tra gli altri, anche il Sottosegreterario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, onorevole Giancarlo Giorgetti.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…