Di
Le ragazze di coach Emanuele Sbano e Gabriele Denti stanno lavorando con concentrazione tra sedute pesi, agli ordini di Mirko Gualazzi,i ed allenamenti tecnici al PalaCambonino di Cremona in vista del debutto in campionato, fissato per sabato 13 ottobre a Reggio Emilia contro l’Arbor.
“ – spiega coach Emanuele Sbano – “.
La prima uscita stagionale dell’Esperia Cremona è fissata per sabato 15 settembre al trofeo Duemme di Offanengo dove affronterà in semifinale la Vivigas Castel Azzano (Verona) ed in finale la vincente tra l’Abo Offanengo e l’Orotig Peschiera del Garda, formazione dove milita l’ex Silvia D’Este.
Programma seconda settimana
Lunedì 3 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Martedì 4 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Mercoledì 5 settembre, libero.
Giovedì 6 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Venerdì 7 settembre, ore 19.30-22.30, sala pesi + palla.
Sabato 8 settembre, domenica 9 settembre: liberi.
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…
13:39 Giro di schieramento: piloti in pista Sono già scesi in pista per il giro di schieramento i piloti che…
La prima giornata del King & Queen of the beach regala tante emozioni e spettacolo. Grande equilibrio nei quattro gironi.…