Di
La Federazione italiana pallavolo ha ufficializzato i calendari della stagione 2017-18. La formazione guidata da Manuel Turrini, come da tradizione consolidata, disputerà le partite casalinghe al PalaRuscello la domenica alle ore 18. Si parte subito con un derby. E che derby. Alla prima di campionato, prevista per il 14 ottobre, la Csi Clai Imola sfiderà in casa la Liverani Castellari Lugo. Le trasferte extra regione, invece, sono previste per il 20 ottobre (a Rovigo) e il 2 marzo (a Cremona).
Il campionato, che inizierà come detto il 13 e 14 ottobre, osserverà due domeniche di sosta. Il 27 gennaio, al termine del girone d’andata, e il 20 aprile, domenica di Pasqua. La pausa per le festività natalizie, invece, è prevista dal 17 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019. Le sfide degli ultimi due turni di regular season, in programma sabato 27 aprile e sabato 4 maggio, si disputeranno in contemporanea: la 25ª giornata alle ore 18, la 26ª alle ore 19.
Da segnare nel calendario, oltre all’esordio con la Liverani Castellari, il derby con Forlì (1 dicembre in trasferta e 24 marzo in casa) e con il Volley Team Bologna (16 dicembre in trasferta e 7 aprile in casa).
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…