Ufficio Stampa Offanengo
Di Redazione
L’Abo Offanengo, formazione per il secondo anno al via del campionato di B1 femminile dopo la disputa dei play off, saluta Elena Portalupi, libero cremasco classe 1987 che ha disputato la scorsa stagione in neroverde, centrando il raggiungimento dei play off per l’A2.
La giocatrice ha compiuto un’importante scelta personale di vita, decidendo di terminare l’attività pallavolistica.
La società Volley Offanengo 2011 è onorata del fatto che Elena abbia indossato la maglia neroverde, chiudendo la carriera in questo sodalizio; inoltre, le augura le migliori soddisfazioni possibili nella vita.
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…