Ufficio Stampa Offanengo
Di Redazione
L’Abo Offanengo, formazione per il secondo anno al via del campionato di B1 femminile dopo la disputa dei play off, saluta Elena Portalupi, libero cremasco classe 1987 che ha disputato la scorsa stagione in neroverde, centrando il raggiungimento dei play off per l’A2.
La giocatrice ha compiuto un’importante scelta personale di vita, decidendo di terminare l’attività pallavolistica.
La società Volley Offanengo 2011 è onorata del fatto che Elena abbia indossato la maglia neroverde, chiudendo la carriera in questo sodalizio; inoltre, le augura le migliori soddisfazioni possibili nella vita.
(Fonte: comunicato stampa)
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…