B1 Femminile: La Conero Planet dà i numeri. Assegnati i numeri di maglia. Il 29 settembre la festa in casa.

Foto Ufficio Stampa Conero

Di

Prosegue il lavoro della Conero Planet agli ordini di coach Nicola Bacaloni e del preparatore atletico Marco Mancini per la squadra che disputerà il campionato di serie B1 con esordio a Trevi sabato 13 ottobre. La squadra parteciperà lunedì 17 settembre alle ore 18 alla presentazione del Consorzio Ankon di cui è socia nell’auditorium della Confartigianato ad Ancona, mentre per sabato 29 settembre radunerà tutti gli iscritti, sponsor e simpatizzanti oltre alle autorità per un pomeriggio in famiglia al Palasabbatini. A seguire la squadra disputerà anche una partita amichevole contro la formazione di Corridonia che parteciperà al campionato di serie B2.

Intanto le ragazze hanno scelto i loro numeri di maglia. Nessuna novità tra le confermate, tutte fedeli al proprio numero. La capitana Erika Alessandrini ha puntato sul solito 3, Sara Giuliodori sull’immancabile 7 mentre Letizia Canonico ha proseguito con il suo 8.

La schiacciatrice Da Col ha scelto il n.1 mentre l’altra laterale di classe ed esperienza, Valentina Bellucci, ha puntato sul 9 che l’ha sempre accompagnata fin dai tempi di Falconara.  Le giovani schiacciatrici Giombini e Penna hanno optato rispettivamente per il 16 e per il 5. Per la palleggiatrice romagnola Sofia Rapisarda c’è il n.11 mentre la giovane e talentuosa compagna di reparto Elisa Marcelletti ha scelto il 6. I liberi Barzetti e Brutti ha optato rispettivamente per il n.2 e il n. 12 mentre la centrale Gemma Vescovi, altro neo acquisto, giocherà con la maglia n.4. La giovane Beatrice Malatesta, opposta, classe 2003, che ha già esordito l’anno scorso in serie B, avrà la maglia n.13. Anche le altre giovani che provengono dal ricco settore giovanile avranno l’opportunità di allenarsi ed esordire in prima squadra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 delle Semifinali Play Off premia Perugia

Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…

5 Aprile 2025
  • Volley

I Play Off 5° Posto Credem Banca si aprono con la vittoria di Verona

Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…

5 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali Play Off, falsa partenza a Perugia per la Lube

La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…

5 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge: Chieri battuta al tie-break, Vallefoglia conquista l’Europa con una super Bici

Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…

5 Aprile 2025