Di
Il doppio confronto sulla distanza dei tre set, prima contro Perugia, neopromossa in B1 e poi contro Offida, squadra di B2, è stato utile per valutare il lavoro fatto finora dalla Conero Planet. L’assenza prevista di Da Col e poi quella dell’ultimo minuto di Bellucci ha decisamente abbassato l’età media e di esperienza della squadra nel reparto delle schiacciatrici disponibili con le classe 2003 Cicchitelli e Borgognoni all’esordio in prima squadra. Coach Bacaloni ha ruotato tutte le ragazze a disposizione.
“”.
Insomma c’è tanto lavoro ma coach Bacaloni predica calma.
“
“”.
“” – ha concluso il tecnico della Conero Planet.
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…