Di
Il doppio confronto sulla distanza dei tre set, prima contro Perugia, neopromossa in B1 e poi contro Offida, squadra di B2, è stato utile per valutare il lavoro fatto finora dalla Conero Planet. L’assenza prevista di Da Col e poi quella dell’ultimo minuto di Bellucci ha decisamente abbassato l’età media e di esperienza della squadra nel reparto delle schiacciatrici disponibili con le classe 2003 Cicchitelli e Borgognoni all’esordio in prima squadra. Coach Bacaloni ha ruotato tutte le ragazze a disposizione.
“”.
Insomma c’è tanto lavoro ma coach Bacaloni predica calma.
“
“”.
“” – ha concluso il tecnico della Conero Planet.
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…