Di
Giulia Gogna potrà prendere la cittadinanza onoraria friulana. Dopo il biennio passato a Martignacco e la scorsa stagione nella CDA Talmassons, la centrale novarese, classe ’95, ha deciso di rimanere in Friuli e di indossare la “camiseta” gialloverde del Volley Pordenone.
Dall’alto dei suoi 190 centimetri Giulia farà valere tutta la sua abilità in primo tempo e a muro. Dopo essere stata svezzata nel settore giovanile di Novara (2009-2014) Gogna ha sempre giocato in B1 prima a Garlasco (PV) e successivamente, come detto a Martignacco e Talmassons. Sicuramente un innesto di qualità che nonostante l’età ancora giovane ha già molta esperienza in categoria e ha giocato i play off nelle ultime due stagioni.
“ – dichiara Gogna – ”.
Contemporaneamente all’accordo sono usciti i gironi della prossima B1 Femminile. Le pordenonesi sono state inserite, come di consueto nel girone B in compagnia di 3 bresciane (Ospitaletto, Bedizzole e Pisogne), 3 trentine (Argentario e Ata Trento, Lagaris Volano), 5 venete (Giorgione, Ezzelina Carinatese, Imoco San Donà, Vivigas Verona, Anthea Volley Vicenza) e le “cugine” del CDA Talmassons. Il girone è al momento monco in attesa di un eventuale ripescaggio dopo il forfait della Bruel Bassano.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…