Di
Al via la seconda stagione in serie B unica maschile per la Sampress Nova Volley che ha cominciato a lavorare agli ordini dello staff tecnico diretto dal riconfermato coach Romano Giannini.
La squadra è ripartita da quattro conferme di peso come il capitano Paco Nobili, il centrale Marco Massaccesi, il libero Dylan Leoni e lo schiacciatore Jacopo Angeli. Gli innesti dei nuovi Scuffia, Stoico, Giuliani, Spescha, Ferri, Orazi, Dignani, Torregiani ed Alessandrini promettono di dare qualità e fisicità ad una squadra che punta a stare costantemente nella parte sinistra della classifica consolidandosi nella categoria dopo una stagione di apprendistato.
“” – ha detto il presidente Franco Massaccesi. “”. “ – ha aggiunto il presidente che punta ad avere un palazzetto sempre pieno – ”.
Convinto delle potenzialità della squadra è il capitano Paco Nobili. “”.
Nobili non è l’unico loretano. Jacopo Angeli, Lorenzo Dignani e Daniele Torregiani provengono tutti dal settore giovanile. Di casa sono anche il vice allenatore Paolo Calamante ed il preparatore atletico Davide Sarnari che anni fa è stato anche un giocatore neroverde.
Previsti diversi test amichevoli tra i quali la presenza della Sampress ad un triangolare di alto profilo tecnico a Fano contro la formazione locale e contro gli umbri di San Giustino sabato 29 settembre.
Presentazione alla città di tutti gli atleti della società, dalla prima squadra al settore giovanile maschile e femminile domenica 30 settembre al Palaserenelli. Primo impegno di campionato domenica 14 ottobre contro Cerignola (FG).
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…