La stagione di SuperLega Seria A è ormai alle porte e l‘Azimut Leo Shoes Modena non si è ancora fermata per quanto riguarda il volley mercato.
Ieri 3 ottobre infatti è stato annunciato l’acquisto del palleggiatore olandese Wessel Keemink, classe 1993, che affiancherà in regia l’americano Micah Christenson; il giovane regista olandese è stato fortemente voluto da Julio Velasco che lo ha visto all’opera nei recenti Campionati Mondiali, dove con la sua Olanda ha disputato un’ottima prima e seconda fase.
Queste le parole dell’olandese Keemink, che nella scorsa stagione militava nella massima serie del suo paese con il Lindemans Aalst : “È una grande opportunità per me arrivare a far parte di una squadra di vertice come l’Azimut Modena che ha tra le sue file giocatori di classe come Zaytsev, Mazzone, Urnaut, Holt, Rossini. Qui a Modena poi troverò anche il mio connazionale Luuc Van Der Ent”
Il neo acquisto modenese è già al servizio di coach Julio Velasco insieme agli altri compagni rientrati dalla fase finale del Mondiale ( Holt e Christenson). La squadra emiliana sta ultimando e preparando gli ultimi allenamenti in vista dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana, in programma sabato 6 ottobre, contro la Cucine Lube Civitanova; mentre stasera alle ore 20.00 presso il Pala Panini verrà ufficialmente presentata tutta la squadra a giornalisti e tifosi nella consueta conferenza stampa di inizio anno.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…