Federvolley
Di Redazione
Belle notizie dalla sabbia malesiana.
Non si ferma il cammino delle due coppie azzurre Zuccarelli-Traballi e Barboni-Costantini, che volano agli ottavi di finale nella tappa del World Tour di Singapore (2 stelle).
Dopo l’eliminazione di Gradini-Puccinelli, arrivata ieri nelle qualificazioni, nella giornata di oggi le coppie tricolori hanno esordito nel Main Draw.
Doppia vittoria e primo posto nel girone per Barboni-Costantini, che con determinazione sono riuscite a conquistare la vittoria contro la coppia russa Dabizha-Mastikova 2-1 (21-23, 25-23, 17-15), ottenendo il bis contro le svedesi Yoken-Simonsson 2-1 (21-16, 19-21, 15-10).
Ottimo inizio anche per Zuccarelli-Traballi, in grado di superare le padrone di casa Chong-Lau 2-1 (20-22, 21-9, 15-7), salvo poi rimediare una sconfitta nel match successivo con le tedesche Behlen-Tillmann 1-2 (12-21, 21-19, 7-15), chiudendo al secondo posto nel proprio girone.
(Fonte: comunicato stampa)
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…