Ufficio Stampa Cus Collegno
Di Redazione
Arriva un’altra importante conferma in casa del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: della rosa a disposizione di coach Michele Marchiaro, per la stagione 2018/19, farà parte, infatti, anche la schiacciatrice Aurora Poser.
Queste le sue parole: “Sono molto felice di essere stata riconfermata da questa fantastica società e di poter così continuare il sogno di portare avanti studio e sport ad alto livello.
L’anno scorso è stato un anno di assestamento per tutti e, nonostante ciò, siamo riusciti a disputare un campionato con ottimi risultati. La voglia e la grinta di migliorarsi c’è, ora basta solo cominciare la stagione”.
Schiacciatrice veneta classe 1998, Aurora è alla sua seconda stagione nelle fila cussine.
Nel 2016/2017 ha giocato in B1 nelle fila del Cda Talmassons; per tre stagioni, 2015/2016, 2014/2015 e 2013/2014 ha militato in B2 e Under 18 nel Friultex Chions.
Aurora è studentessa del progetto AGON iscritta a Scienze della Formazione Primaria. Nel tempo libero ama ascoltare musica, stare con gli amici, viaggiare e leggere.
(Fonte: comunicato stampa)
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
17:12 Verstappen: "Ultimi cambiamenti fondamentali" Queste le parole di Max Verstappen: "Con basso carico è sempre difficile azzeccare il giro. Sono…