Ufficio Stampa Massa
Di Redazione
Nuovo posto 3 in casa emiliana,
È Augusto Quarta il nuovo centrale in arrivo al Volley Tricolore Reggio Emilia.
Classe 93’, 200 cm di altezza, Augusto è nato a Bologna e ha disputato la stagione 2017/2018 nella formazione dell’Acqua Fonteviva Massa incontrando più volte i reggiani come avversari.
Augusto è comparso nella scena nazionale nell’anno 2010/2011, quando giocava nel Gran Volley Bologna.
Pronto per far parte di questo nuovo progetto della Conad Volley Tricolore, arriva a Reggio Emilia per affiancare Sesto in attacco da zona 3.
Augusto, come mai Reggio Emilia?
Nell’ultima stagione c’ho giocato contro davvero tanto tra regular season e playout e ho visto che staff e dirigenti sono ben organizzati.
Il Volley Tricolore mi ha sempre dato l’impressione di essere un ambiente familiare, è una cosa che ho sempre notato e ho sempre voluto poter giocare in una società così. Appena mi hanno chiamato non ho esitato e ho colto subito questa opportunità.
Dalla prossima stagione cosa ti aspetti?
Voglio fare il meglio possibile, la squadra c’è e la società anche, abbiamo le carte in regola per fare essere tra le migliori.
Che obiettivo ti sei dato?
Io scendo sempre in campo per vincere e quindi il mio obiettivo è arrivare ai PlayOff. Con Fabroni poi, che a mio avviso è il palleggiatore più forte di A2, credo sia più che fattibile arrivare nelle prime 4 squadre. Dovremo lavorare tanto ma è un obiettivo che si può raggiungere.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…