Attaccante dell’est per la Fonteviva

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Last but not least ecco Michal Wojcik. Attaccante classe ’95 alla sua seconda esperienza fuori dalla sua nati Polonia, Michal va a formare con Jovanovic una piccola colonia dell’est nello spogliatoio Fonteviva. Giocatore giovane ma già pronto per i palcoscenici importanti ecco le sue prime parole da giocatore della squadra di Paolo Montagnani. Tutto questo a poche ore dal raduno della Fonteviva fissato per lunedì 27 agosto alle 19.00 al Residence Solidago di Tirrenia.
Michal come vivi questo tuo sbarco in Italia?
“Sono veramente eccitato all’idea di cominciare questa nuova avventura alla Fonteviva ed a Livorno. E’ sempre stato il mio sogno giocare nel campionato italiano. Spero veramente che la nostra squadra si dimostri competitiva come penso che sia e che la mia prima esperienza in Italia possa essere un successo”.
Che tipo di attaccante sei? “Sono un giocatore che crede fermamente nel duro lavoro in palestra e punto ad essere un atleta dove caratteristiche fisiche e tecniche siano in equilibrio. Sono convinto che sotto la guida di coach Montagnani potrò fare ulteriori passi avanti e di crescita e penso che lo stesso possa essere per tutta la squadra. Questo per regalare ai nostri tifosi più gioie e soddisfazioni possibile vincendo gare e conquistando obbiettivi importanti”.
Il tuo primo obbiettivo per la tua esperienza alla Fonteviva? “Poterti presto dare le mie risposte in lingua italiana”.

La scheda di Michal Wojcik (Polonia, 13/05/95, 198 cm):
2018-19 Acqua Fonteviva (A2)
2017-18 AOP Kifissias ProA (Grecia)
2015-17 MOS WOLA Warszawa (Pol)
2012-14 Akademia Talentów Jastrzebski Wegiel (Giov.)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025