Di
Lunedì di riposo per la Sir Safety Conad Perugia.
Un giorno utile per i Block Devils per ricaricare le pile dopo il ritorno alla vittoria ieri sera con il 3-0 del PalaBarton alla Consar Ravenna e per ripresentarsi carichi domani agli ordini di Lorenzo Bernardi in vista della fine dell’anno solare che vedrà Perugia in campo nel mese di dicembre sei volte (cinque per la Superlega ed una per la Champions) dal 9 al 30 dicembre.
Per questo, e per tanti altri motivi non ultimo mantenere ben salda la prima piazza in classifica, era importante ritrovare i tre punti ieri sera contro Ravenna.
Tre punti arrivati al termine di un match ben giocato dalla Sir, se si eccettua un passaggio a vuoto nel secondo parziale risolto dagli ace conclusivi di Leon.
Tre punti che proiettano i bianconeri a quota 28 punti dopo 10 giornate sempre a +4 dalla seconda quando, al termine del girone d’andata, mancano tre giornate.
Sono le parole di Atanasijevic e Colaci a chiudere definitivamente la porta di Perugia-Ravenna.
”, commenta l’opposto serbo, autore con i romagnoli di 13 punti.
Solito equilibrio, tanto nelle sconfitte quanto nelle vittorie, per Massimo Colaci.
Il libero bianconero si sofferma anche sull’arrivo di Nicholas Hoag che, dopo aver visto i compagni dalla tribuna ieri sera, da domani sarà a disposizione dello staff tecnico.
La chiusura, con finestra alla prossima trasferta di Padova, è del tecnico Lorenzo Bernardi.
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
Davanti a tribune gremite, la Iplex Arena è stata sold out nei due giorni di manifestazione, Fabrizio Mussa e Sofia…