Di
Il grande pubblico continua a sostenere gli azzurri impegnati in questi Campionati del Mondo.
Ieri sera al PalaAlpitour erano quasi 12mila gli spettatori presenti sugli spalti per assistere alla partita contro la Serbia, ma in milioni hanno guardato il match in tv confermando come Blengini e i suoi ragazzi siano amatissimi dall’Italia.
Ieri, infatti, sono stati 3milioni 261mila gli spettatori con uno share del 13.4% risultando il programma più visto della prima serata dai giovani fino a 24 anni, per i quali lo share è stato del 17,2%.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…