Di
Il grande pubblico continua a sostenere gli azzurri impegnati in questi Campionati del Mondo.
Ieri sera al PalaAlpitour erano quasi 12mila gli spettatori presenti sugli spalti per assistere alla partita contro la Serbia, ma in milioni hanno guardato il match in tv confermando come Blengini e i suoi ragazzi siano amatissimi dall’Italia.
Ieri, infatti, sono stati 3milioni 261mila gli spettatori con uno share del 13.4% risultando il programma più visto della prima serata dai giovani fino a 24 anni, per i quali lo share è stato del 17,2%.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…