Completata anche la diagonale bis in casa New Mater. Un altro esordio nel campionato italiano.
Prosegue con grande oculatezza il mercato della New Mater Volley, che piazza il “ sesto” colpo di queste prime settimane di volley mercato.
Dopo l’ufficializzazione dei due palleggiatori, Marco Falaschi e Davide Quartarone , la conferma del capitano Giorgio De Togni e l’ingaggio prima del brasiliano Renan Buiatti in posto due e poi degli schiacciatori da posto 4 , il polacco Włodarczyk e l’iranianoMirzajanpour , arriva alla corte di Paolo Tofoli anche Yuriy Kruzhkov, opposto russo che completa dunque il reparto di diagonale della Bcc Castellana Grotte edizione 2018/19.
Ottima elevazione e buona varietà di colpo, sono queste le prime caratteristiche che saltano all’occhio dando uno sguardo alle statistiche.
Yuriy Kruzhkov, classe 1994, due metri di altezza, originario della cittadina russa di Ekaterinburg , ad oriente degli Urali, ha “conquistato” il Ds Bruno De Mori, quasi a sorpresa, grazie all’ultimo campionato nella massima serie tedesca, in cui ha dimostrato grandi prestazioni con la Volleyball Bisons , squadra che la New Mater ha incontrato durante il Memorial intitolato all’avvocato Francesco Pagliuso, svoltosi a Lamezia Terme a fine settembre dello scorso anno alla vigilia della stagione ufficiale di Superlega.
La scheda di Yuriy Kruzhkov Ekaterinburg (RU), 14/03/1994 Opposto, 200 cm. 2018/19 Bcc Castellana Grotte (Ita) 2017/18 Volleyball Bisons (Bühl, Germany) 2016/17 Prikamie (Perm, Russia) 2015/16 Samotlor (Nizhnevartovsk, Russia) 2010/15 Lokomotiv-Izumrud (Yekaterinburg, Russia) --
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…