Di
Chi meglio dell’allenatore! Tre settimane di preparazione, tre settimane di fatica, sudore e lavoro. Chi meglio del tecnico dell’Ariete può raccontarci come sta reagendo la squadra. Esigente, sempre sul pezzo, Roberto Latini ha però anche il pregio di essere realista ed allora il suo bilancio non può non essere tendente al positivo visto l’impegno e la qualità complessiva del gruppo al suo comando ed i buoni riscontri delle prime amichevoli che hanno visto l’Ariete PVP superare Pescia ed Euroripoli ed essere superata dalla Liberi e Forti, assenti peraltro Speranza, Petri e con Filindassi limitata al lavoro in seconda linea.
Bilancio di queste prime settimane di lavoro? “”.
Una dote preziosa per una squadra che nell’ambiente danno in molti per favorita. “”.
Tornando sugli attaccanti dicevi che forse mancate di una atleta dal braccio potente. Giulia Speranza non può essere quella giocatrice? “”.
Un’ultima domanda su Virginia Bagni. E’ arrivata sotto traccia, negli ultimi giorni di mercato. Che giudizio ne dai dopo averla allenata per qualche settimana? “”.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…