Ariete Prato – Quarrata: le operazioni di mercato continuano.
Altro colpo in entrata, l’ultimo per la società del Presidente Fabio Galeotti, ed ha per protagonista ancora una ragazza proveniente dal Blu Volley Quarrata. Alla corte di Roberto Latini arriva infatti Virginia Bagni. Opposto, classe ’96, prodotto del vivaio quarratino, sarà lei a completare il reparto d’attacco dell’Ariete 2018-19. Un reparto già ricco di qualità ma che nelle ultime settimane aveva perso Eleonora Nesi, giovane talento offensivo pratese approdato proprio a Quarrata.
Con Bartolini, Filindassi e Capocasale, Virginia va ad infoltire il gruppo delle ragazze ex Quarrata e questo certo non potrà che essere un vantaggio per Prato e per Latini che avranno meno da lavorare per creare affiatamento e amalgama.
Reggio Calabria, 19 aprile 2025 – Una stagione intensa, piena di sacrifici e di emozioni, si chiude per la Domotek…
Andiamo ad analizzare tutti gli aggiornamenti tecnici che Ferrari, McLaren e Red Bull hanno portato al Gran Premio dell’Arabia Saudita…
L’annata della Personal Time si è chiusa il 30 marzo con la finale di Super Coppa. E’ stata un campionato…
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…