Ariete Prato, nuovo arrivo in attacco: ecco Virginia Bagni

Ufficio stampa Volley Prato

Ariete Prato – Quarrata: le operazioni di mercato continuano.

Altro colpo in entrata, l’ultimo per la società del Presidente Fabio Galeotti, ed ha per protagonista ancora una ragazza proveniente dal Blu Volley Quarrata. Alla corte di Roberto Latini arriva infatti Virginia Bagni. Opposto, classe ’96, prodotto del vivaio quarratino, sarà lei a completare il reparto d’attacco dell’Ariete 2018-19. Un reparto già ricco di qualità ma che nelle ultime settimane aveva perso Eleonora Nesi, giovane talento offensivo pratese approdato proprio a Quarrata.

Con Bartolini, Filindassi e Capocasale, Virginia va ad infoltire il gruppo delle ragazze ex Quarrata e questo certo non potrà che essere un vantaggio per Prato e per Latini che avranno meno da lavorare per creare affiatamento e amalgama.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025