Ariete Prato – Quarrata: le operazioni di mercato continuano.
Altro colpo in entrata, l’ultimo per la società del Presidente Fabio Galeotti, ed ha per protagonista ancora una ragazza proveniente dal Blu Volley Quarrata. Alla corte di Roberto Latini arriva infatti Virginia Bagni. Opposto, classe ’96, prodotto del vivaio quarratino, sarà lei a completare il reparto d’attacco dell’Ariete 2018-19. Un reparto già ricco di qualità ma che nelle ultime settimane aveva perso Eleonora Nesi, giovane talento offensivo pratese approdato proprio a Quarrata.
Con Bartolini, Filindassi e Capocasale, Virginia va ad infoltire il gruppo delle ragazze ex Quarrata e questo certo non potrà che essere un vantaggio per Prato e per Latini che avranno meno da lavorare per creare affiatamento e amalgama.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…