Di
A poco meno di un mese dall inizo del campionato di serie A2 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si trova a disputare la quarta partita in casa su cinque.
Dopo il match di domenica scorsa vinto dopo 2 ore di battaglia sul campo di Lagonegro, i giallorossi sono pronti ad accogliere Livorno.
La squadra ligure, ex Massa, occupa attualmente il 3° posto in classifica con la Conad a solo 3 punti di distanza.
Sarà quindi uno scontro ad alto livello al PalaBigi quello che si disputerà Domenica 11 Novembre.
Per l’occasione abbiamo intervistato Davide Morgese e Giulio Silva, rispettivamente libero e schiacciatore della formazione emiliana.
Davide, state per affrontare la quarta partita in casa su un totale di cinque disputate. Come pensi abbia influito questo sui risultati?
Domenica incontrerete Livorno, ex squadra di Massa, che l’anno scorso avete battuto ai playoff. Cosa ne pensi di questa squadra?
Che sfida si devono aspettare i tifosi giallorossi?
Giulio Silva, domenica giocherete contro Livorno, ex massa e squadra dove hai giocato la passata stagiome. Come sarà per te trovarti dall’altra parte della rete?
Livorno è una squadra che potrebbe mettervi seriamente in difficoltà?
Cosa vuoi dire ai nostri tifosi, per incitarli a venire al palazzetto domenica?
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…