Di
A poco meno di un mese dall inizo del campionato di serie A2 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si trova a disputare la quarta partita in casa su cinque.
Dopo il match di domenica scorsa vinto dopo 2 ore di battaglia sul campo di Lagonegro, i giallorossi sono pronti ad accogliere Livorno.
La squadra ligure, ex Massa, occupa attualmente il 3° posto in classifica con la Conad a solo 3 punti di distanza.
Sarà quindi uno scontro ad alto livello al PalaBigi quello che si disputerà Domenica 11 Novembre.
Per l’occasione abbiamo intervistato Davide Morgese e Giulio Silva, rispettivamente libero e schiacciatore della formazione emiliana.
Davide, state per affrontare la quarta partita in casa su un totale di cinque disputate. Come pensi abbia influito questo sui risultati?
Domenica incontrerete Livorno, ex squadra di Massa, che l’anno scorso avete battuto ai playoff. Cosa ne pensi di questa squadra?
Che sfida si devono aspettare i tifosi giallorossi?
Giulio Silva, domenica giocherete contro Livorno, ex massa e squadra dove hai giocato la passata stagiome. Come sarà per te trovarti dall’altra parte della rete?
Livorno è una squadra che potrebbe mettervi seriamente in difficoltà?
Cosa vuoi dire ai nostri tifosi, per incitarli a venire al palazzetto domenica?
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…