Di
Il 74° Campionato di SuperLega Credem 2018/2019 dell’Argos Volley parte dalla sala conferenze della Banca Popolare del Frusinate. Sarà la sede centrale dell’istituto di credito in Piazzale De Matthaeis a Frosinone a ospitare la conferenza stampa di presentazione della nuova Campagna Abbonamenti.
Porte aperte lunedì 6 agosto a partire dalle ore 12,00 con un tavolo di relatori e testimonial d’eccezione. A svelare il nuovo slogan e grido di battaglia della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, e a illustrare le varie tipologie e possibilità di abbonamento della stagione alle porte che accenderà per la prima volta i riflettori del PalaCoccia di Veroli, i due title sponsor assieme al vertice societario Argos Volley.
Per la Banca Popolare del Frusinate a presenziare sarà il Presidente Domenico Polselli mentre per la Globo Spa Ivan Giannetti. Accanto a loro il Presidente del club sorano, Enrico Vicini, il General Manager Adi Lami, i coach Mario Barbiero e Maurizio Colucci, e gli atleti Federico Marrazzo e Gabriele Di Martino.
Tutto pronto dunque in casa Argos Volley per partire con i grandi eventi e il grande spettacolo della Serie A. Il PalaCoccia ha preso la sua fisionomia dando la possibilità ai propri ospiti di scegliere il loro posto, con la proposta abbonamenti sempre più ampia a soddisfare le esigenze di quanto più pubblico possibile.
Non resta altro dunque che attendere lunedì alle ore 12 per scoprire cosa hanno in serbo la Globo, la Banca Popolare del Frusinate e l’Argos Volley per la Campagna Abbonamenti 2018/2019.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…