Di
Sospiro di sollievo per i molti appassionati di pallavolo argentini: le Pantere della rappresentativa femminile parteciperanno all’edizione 2019 dei Giochi PanAmericani che si terrà a Lima, in Perù. Lo ha confermato la CSV, Confederazione Sudamericana di Volley, dopo il deludente nono posto colto dalle argentine alla recente PanAmerican Cup di Santo Domingo vinta per la seconda edizione consecutiva dagli USA. La CSV ha confermato la presenza dell’albiceleste grazie al quinto posto ottenuto in un altro torneo continentale in Colombia.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…