Areni e Luca Massaccesi lasciano la Nova Volley

Ufficio Stampa Nova Volley

Di Redazione

In attesa di annunciare nuovi accordi che completeranno il roster, la Nova Volley ha voluto ringraziare altri due ragazzi che hanno contribuito ai successi delle ultime stagioni.

Per tutti i dirigenti della Nova Volley non solo per i rispettivi papà con i quali condividiamo questa esperienza di gestire la società, Luca Massaccesi e Cristian Areni sono come due altri figli” – ha detto il Direttore Sportivo Silvio Fulgenzi.

“Ragazzi bravi e buonissimi giocatori che hanno dalla loro parte anche la giovane età e la necessità di fare ulteriore esperienza in serie C per potersi confermare a questo livello”.

Chissà che in un prossimo futuro non possano ritornare a vestire la nostra maglia che, da loretani, anche loro sentono come la propria”.

“Del resto il cartellino di entrambi resta alla Nova Volley che li cederà in prestito con l’accordo tra tutte le parti”.

Col il DS Fulgenzi c’è l’opportunità di fare anche il punto sul mercato. “La richiesta di ripescaggio in serie A2 che gli amici di Montalbano hanno presentato ha rallentato un po’ certe operazioni in diverse squadre compresa la nostra – ha aggiunto – ma ora la situazione sembra chiarita. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di almeno altri due nuovi giocatori con i quali siamo ai dettagli”.

(Fonte: comunicato stampa)

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025