Ufficio Stampa Nova Volley
Di Redazione
In attesa di annunciare nuovi accordi che completeranno il roster, la Nova Volley ha voluto ringraziare altri due ragazzi che hanno contribuito ai successi delle ultime stagioni.
“Per tutti i dirigenti della Nova Volley non solo per i rispettivi papà con i quali condividiamo questa esperienza di gestire la società, Luca Massaccesi e Cristian Areni sono come due altri figli” – ha detto il Direttore Sportivo Silvio Fulgenzi.
“Ragazzi bravi e buonissimi giocatori che hanno dalla loro parte anche la giovane età e la necessità di fare ulteriore esperienza in serie C per potersi confermare a questo livello”.
“Chissà che in un prossimo futuro non possano ritornare a vestire la nostra maglia che, da loretani, anche loro sentono come la propria”.
“Del resto il cartellino di entrambi resta alla Nova Volley che li cederà in prestito con l’accordo tra tutte le parti”.
Col il DS Fulgenzi c’è l’opportunità di fare anche il punto sul mercato. “La richiesta di ripescaggio in serie A2 che gli amici di Montalbano hanno presentato ha rallentato un po’ certe operazioni in diverse squadre compresa la nostra – ha aggiunto – ma ora la situazione sembra chiarita. Nei prossimi giorni annunceremo l’ingaggio di almeno altri due nuovi giocatori con i quali siamo ai dettagli”.
(Fonte: comunicato stampa)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…