Arena Volley Team Verona: parla Marta Bissoli

Ufficio Stampa Vivigas

Di

Ancora una settimana e poi sarà campionato.

Continua il cammino di VIVIgas verso la prima giornata di campionato che vedrà la squadra guidata da Greca Pillitu esordire domenica 14 in casa del Vinilgomma Ospitaletto.

Molte sono le note positive, così come molti sono altresì gli aspetti sui quali lavorare per migliorare, il tutto evidenziato dal torneo “Beata Paola” disputato domenica scorsa a Volta Mantovana da VIVIgas, battuta in finale dal Lagaris Volano.

Greca Pillitu può comunque essere ben tranquilla e fiduciosa, grazie anche alle certezze di un roster allestito per puntare in alto. Una di queste è sicuramente Marta Bissoli, palleggiatrice e bandiera di VIVIgas che racconta sensazioni e obiettivi in vista dell’inizio delle partite che contano.

Soprattutto perché tante squadre sono state allestite per fare altrettanto bene. «Sarà un campionato difficile, perché tante squadre si sono rinforzate inserendo delle giocatrici forti e di esperienza. Tra tutte queste però ci siamo anche noi, perché abbiamo tutte le carte in regola per provare a fare qualcosa di importante. Questo lo stiamo già dimostrando perché, nonostante sia poco tempo che giochiamo insieme, si è già formato un bel gruppo, e questo fa ben sperare visto il percorso lungo ed impegnativo che ci aspetta.

Ci sono delle ottime individualità, ma io sono convinta che prima di tutto bisogna essere un gruppo forte e unito». Un gruppo nel quale Marta ha un ruolo determinante e con il quale sfrutterà i prossimi giorni per perfezionare il gioco sul campo.

In vista della prima giornata di un altro campionato che Marta giocherà con VIVIgas. «Ho iniziato a giocare in questa società a otto anni, ed anche quest’anno ho deciso di rimanere, perché mi trovo bene ed anche perché c’è una squadra che può fare molto bene.

Finalmente tra poco inizierà il campionato, e dovremo farci trovare pronte perché le prime partite saranno difficili, visto che giocheremo contro squadre di alta classifica. Per questo» conclude «sarà importante partire subito nel miglior modo possibile».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Romano Giannini resta alla Lube in veste di secondo allenatore

Dopo un memorabile rush finale di SuperLega Credem Banca da head coach della Cucine Lube Civitanova, con trionfo nei Play Off 5° Posto grazie a…

7 Maggio 2024
  • Volley

Davide Candellaro, una storia che continua a Perugia

Il centrale veneto, uno degli elementi più esperti del gruppo bianconero, parla di una stagione fantastica e di come si…

7 Maggio 2024
  • Tennis

WTA Roma, i risultati delle italiane: Pigato eliminata al 1° turno

Finisce al 1° turno la corsa di Lisa Pigato agli Internazionali d'Italia. Nel match che ha aperto il programma sul campo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: l’under 15 si laurea campione regionale

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è Campione Regionale e sarà protagonista alle Finali Nazionali Giovanili Under 15 maschile in programma…

7 Maggio 2024
  • Volley

Agnese Cecconello torna a Cuneo, è lei la prima novità al centro

“Sarà molto bello tornare a Cuneo, questa società e questa città mi hanno dato tanto. Non vedo l’ora di iniziare…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C femminile: Rosaltiora batte Villanova e spera ancora

Otto vittorie nelle ultime dieci giornate, una settimana da “salve” per 72 ore, salvo poi vedere un clamoroso dietrofront che…

7 Maggio 2024